You are here
Denunciata violenza in prima Categoria a Siano, la società del Nuceria: non siamo stati aggrediti Cronaca Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Denunciata violenza in prima Categoria a Siano, la società del Nuceria: non siamo stati aggrediti

Tensione sul terreno di gioco durante la partita tra Siano Calcio e Atletico Nuceria 2017, valida per il campionato di Prima Categoria, girone G, in provincia di Salerno. Secondo quanto denunciato dal giornalista e deputato Francesco Emilio Borrelli sui social, alcuni dirigenti della società Siano Calcio sarebbero entrati in campo per aggredire i ragazzi della squadra ospite.

La precisazione dell’Atletico Nuceria. Volevamo smentire assolutamente le immagini.
Nel video si vede semplicemente una scena di calcio che si vive tutte le domeniche e chi vive il calcio lo sa benissimo, la gara era sul risultato di 1-1 e c’era molto agonismo in campo come giusto che sia tra due squadre che si stavano contendendo la vittoria. In seguito a un fallo di gioco dove due calciatori si sono scontrati, si è scatenata una piccola discussione durata 30 secondi che si vede nel video.

Non c’è stata nessuna aggressione e nessun comportamento antisportivo, nessuna violenza e nessuna rissa. Anzi, volevamo sottolineare che prima della gara la società del siano calcio ci ha accolto benissimo come sempre fatto negli anni in cui ci siamo incrociati sul campo.

A fine partita come sempre accade si è usciti dal campo con i sorrisi e gli abbracci tra i tanti calciatori in campo e tra le due società non c’è stato assolutamente nessuno screzio.

scritto da 







Related posts